CAMOBEAST GRAVEL

  • Caratteristiche

    Perché scegliere? Una bicicletta da corsa per l’asfalto o una gravel? CAMOBEAST è veloce su strada, agile sui percorsi “sporchi” e confortevole sulle strade bianche grazie alla geome- tria MULTIROAD® che permette di montare il cambio nel mozzo posteriore Alfine Di2-11V. Perfetta come bici da granturismo può montare ruote e pneumatici da strada e garantire perfor- mance da purosangue da corsa per lunghe distanze e con un semplice cambio di ruote diventare una tuttoter- reno per combinare asfalto, ghiaia e fango. CAMOBEAST è la risposta per chi vuole UNA bici per andare ovunque. Non soltanto una bici: LA bici.

  • Punti di forza

    Veloce su strada, agile sullo sterrato e ghiaia, performante e stabile anche in fuoristrada, geometria “MultiRoad®”, Alfine Di2 e trasmissione a cinghia

  • Ideale per

    Atleti alla ricerca di una bici totale, amanti della strada ma anche di percorsi fuoristrada, gravel e strade bianche, fatta per chi non vuole mettere limiti al suo “giro in bici” per chi vuole usare la bici 365 giorni all’anno ovunque, divertirsi su asfalto e nel fango, in gara o in un lungo percorso “all’avventura”

  • Due tipologie di saldatura differenti per rispondere a qualsiasi condizione

    I processi di saldatura dei telai in metallo T°RED hanno un protocollo di esecuzione e controllo molto rigido. Atmosfera e temperatura in cui il telaio viene saldato (rigorosamente e completamente a mano) hanno caratteristiche definite in fase progettuale. Vengono utilizzati differenti processi di saldatura a seconda delle caratteristiche meccaniche che il giunto deve avere: La saldatura TIG (Tungsten Inert Gas) permette di realizzare giunzioni le cui caratteristiche meccaniche possono superare le proprietà della continuità materica conferendo rigidezza e trasferimento diretto delle forze mentre la saldobrasatura (Fillet Brazing) con riporto di ottone permette di mantenere un’elasticità del giunto indispensabile in zone sottoposte a sollecitazioni persistenti (i passaggi cavo per esempio) o in parti del telaio in cui si vuole aumentare il comfort e lo smorzamento delle vibrazioni dirette.

  • Geometria adattativa

    I numeri hanno sempre un limite. Le tue sensazioni. Nessun test biomeccanico, nessuna antropometria complessa potrà mai superare le sensazioni e il feeling dell’atleta. Per questo motivo vengono inclusi nei parametri di progettazione valori qualitativi e di postura che non hanno a che fare con la misure o con gli angoli, ma con il modo in cui la bici deve adattarsi a TE, non viceversa. 

  • Gravel Native

    Il cicloturismo su ogni terreno, il piacere di poter andare ovunque con la propria bici senza fermarsi agli ostacoli imposti dalla strada e dal tempo impone una progettazione dedicata. L’esperienza basata sul giro del Sud America in solitaria di Mattia Miraglio hanno permesso di acquisire dati per sviluppare soluzioni e geometrie specifiche per chi con la propria bicicletta non vuole avere nessun limite.  Pedala, ovunque, quanto vuoi.


FINITURE FRAMESET

Il telaio in titanio di Camobeast è fatto completamente a mano. Scegli la finitura il materiale e l’allestimento che preferisci e ià si adatta al tuo utilizzo./p>


DETTAGLITECNICI

Ogni dettaglio è progettato e realizzato esclusivamente per le bici T°RED, dai materiali alle tubazioni, dalle parti ricavate da pieno ai processi di lavorazione esclusivi.

CAMOBEAST FINITURA RAZZLE DAZZLE

CAMOBEASTST-LOGO

CAMOBEASTST-SSREAR

CAMOBEASTTI-ALFINEBELT

CAMOBEASTTI-DROPOUTDISCO

CAMOBEASTTI-MONOSTAY

CAMOBEASTTI-SANDBLASTED

CAMOBEASTTI-WISHBONE

Allestimenti

Puoi configurare la bici T°RED che più si adatta a te con il gruppo e i componenti che preferisci
Qui alcuni allestimenti suggeriti. Contattaci per avere maggiori informazioni o prenotare una prova.
Scrivi al CUSTOM SHOP per configurare la tua bici come vuoi anche nelle minime finiture.
Il servizio di progettazione parametrica sulle tue misure è sempre compreso in qualsiasi allestimento.

oppure

contatta il CUSTOM SHOP

GUARDA LE BICI REALIZZATE

VEDI TUTTE

Presso
Desenzano   Roma   Milano

Modelli preferiti (anche scelta multipla)
Aracnide Titanio  Aracnide Acciaio  Aracnide Carbonio  Manaia Road  Manaia Pista  Levriero TT  Callithrix  Crossbeast  Hedera  Camobeast