Un nuovo Flagship Store a Roma

new_tred_adm News

T°RED BIKES a Roma: fedeli alla filosofia del contatto diretto con il ciclista, l’appassionato, il corridore per riuscire a sviluppare dal progetto, all’uso dei materiali all’allestimento finale la bici ideale per ogni ciclista, i ragazzi di Desenzano del Garda arrivano a Roma con un monomarca diverso da ogni negozio di bici tradizionale.
L’esperienza nel mondo della ricerca che ha portato il design team guidato da Romolo Stanco a sviluppare telai in titanio, carbonio, acciaio e una lega di alluminio proprietaria permette di approcciarsi a tutti gli appassionati che vogliano una bici personale e unica senza luoghi comuni e pregiudizi.
Un ciclista, una bici. E’ la filosofia di T°RED BIKES confermata dagli ormai tanti appassionati che hanno trovato un motivo per non seguire le mode, il mercato o l’ultima tendenza dei “pro” ma di conoscere, vedere, testare e definire fino all’ultimo dettaglio ogni particolare della propria bicicletta.
Ed è proprio per questo motivo che T°RED ha scelto Roma per il terzo monomarca dopo Desenzano e Viareggio.
Anche a Roma sarà possibile effettuare le misurazioni antropometriche e la configurazione parametrica del telaio con il software proprietario LeHonard® per avere il controllo tecnico di un telaio realizzato su misura ma verificato tramite sistemi di progettazione avanzati.

A gestire il monomarca romano un atleta di grande spessore, Claudio Campi, vincitore di sei titoli italiani paralimpici e spesso sul gradino più alto del podio in coppa Europa, unico paralimpico a competere nel campionato Fixed con atleti normodotati e “finisher” in ottima posizione alla RAD RACE di Berlino e alla REDHOOK di Milano 2018.

Un’inaugurazione lunga quattro giorni ha dato il via ufficiale al Flagship store, permettendo contatti diretti e chiacchiere approfondite insieme ai primi test e alle prime rilevazioni.
Tra gli ospiti Alessandro Petacchi e Francesca Selva, in preparazione per la Cape Epic il primo, reduce da ottimi risultati e una caduta la seconda.

Il Flagship, che come a Viareggio e Desenzano ha un’area lounge, è stato subito trasformato in un set televisivo per permettere le riprese di due puntate di “Ciclismo alla scoperta dei territori”: l’ideatore e conduttore Alessandro Malagesi ha chiacchierato con Romolo Stanco, Alessandro Petacchi, Francesca Selva prima e Erica Marson e Claudio Campi poi per approfondire non solo le origini del marchio ma anche le attività sportive e gli atleti protagonisti del reparto corse.
Le puntate saranno presto linkate anche qui tra le news.