T°RED Bikes

Logo

NATA PER FARE TUTTO

Tutto quello che avresti sempre voluto da una bici da strada ma che non hai mai osato chiedere. MUUR non è solo una bici da strada, una gravel, una MTB. È il nuovo modo di andare su strada.

SENZA MA

Costruita intorno a una geometria di partenza “road” con angoli chiusi e un triangolo anteriore minimale per aumentare reattività e rigidezza, è realizzata con lo stesso tubeset FourTi® di Aracnide Titanio con una forcella completamente nuova e la possibilità di passaggio ruota fino a 60mm! Se è la strada, comunque sia, quella che preferisci MUUR regala sensazioni da vera bici da corsa con una leggerezza (la versione FACTORY è ampiamente sotto gli 8Kg) permettendo di affrontare anche percorsi sconnessi con una sicurezza imbarazzante.Senza rinunciare a una bici aggressiva, reattiva, leggera, su misura, confortevole, unica e realizzata a mano con alte tecnologie

NO LIMITS

CX-Magazine la ha definita “Road Monster Cross Gravel Bike”. In sintesi una bici che contiene tutto senza rinunciare a niente. Nata dalle esperienze di alcuni appassionati #tredders sulle strade del Tour of Flanders e della Parigi Roubaix è stata studiata dal design team di Bianca Lab con le caratteristiche di una bici da strada pronta a tutto. 

Dove le bici “normali” rallentano, cedono, diventano instabili e insicure con MUUR puoi alzarti in piedi e accelerare anche grazie al sistema ERS® di incremento della trazione per la prima volta combinato con il brevetto anti-vibrazioni di Bianca Lab SMAAVS che utilizza elementi in leghe a memoria di forma per smorzare le sollecitazioni del terreno.

ACCIAIO E... ELETTRICA

Il telaio MUUR e+ (presentato in acciaio a Eurobike, disponibile anche nella versione in titanio) è abbinato a una ruota Zehus con il nuovissimo mozzo di terza generazione  che oltre alle migliorie di coppia, durata,
potenza e recupero di energia aggiunge una cassetta a 11 velocità per ampliare l’utilizzo della bici.
MUUR e+ diventa ancora più totale di MUUR. Strada, gravel, percorsi urbani: grazie all'integrazione elettrica e al remote control ZEHUS che non snaturano l’essenza della bicicletta è possibile avventurarsi ovunque contando sull’ausilio della pedalata assistita e del recupero dell’ energia in fase di rallentamento

PORTAMI A ROUBAIX

Il sogno di chi vuole affrontare ogni tipo di strada e percorrere tanti km senza spaccarsi la schiena, cercando prestazioni, comfort e leggerezza. Con MUUR puoi sfidare le leggende dei Campioni sulle Strade Bianche o affrontare il Giro delle Fiandre o viaggiare oltre i 40 km/h sui sei milioni di pietre in pavé della Parigi Roubaix. 

]Il segreto di MUUR Titanio e delle prestazioni uniche che offre ha le sue radici nel materiale stesso con cui è realizzata. Il titanio è un un metallo presente in natura che combinato con altri metalli come il vanadio e l’alluminio e sottoposto a trattamenti termici cambia notevolmente le sue caratteristiche meccaniche. FOUR.Ti® rappresenta le 4 diverse leghe di titanio proprietarie utilizzate per realizzare le diverse parti del telaio con caratteristiche di rigidezza e flessibilità differenti. Rigido dove serve, confortevole quando serve. Grazie alla gemetria con il forte svettamento del tubo sella in titanio il comfort viene ulteriormente esaltato.