MANAIA CAMPIONE D’ARGENTINA. PER 4

new_tred_adm News

Quattro gare disputate, quattro maglie e cinque medaglie conquistate: il bottino di Lezica e Curuchet al rientro in Argentina per i Campionati Nazionali non poteva essere più ricco.
Scratch e Omnium per Juan Ignacio Curuchet e Corsa a Punti per Facundo Lezica. Insieme, i due atleti del T°RED Factory Racing hanno poi conquistato, punto dopo punto, volata dopo volata, anche la maglia più prestigiosa, quella della Madison. Tutte le gare endurance si sono vestite di blu e i due #tredders si sono confermati gli atleti più forti e i protagonisti indiscussi ai Campionati Nazionali su Pista di Mendoza.
Sul podio insieme a loro le Manaia SixDays Madison progettate da Romolo Stanco per offrire la migliore prestazione possibile: con la preziosa collaborazione dei partner nulla viene lasciato al caso così che gli atleti possano concentrarsi sul risultato della gara.
Il Reparto Corse ha così un nuovo importante risultato per il ricco medagliere del 2019: una soddisfazione enorme, il coronamento di una stagione di impegni, sacrifici, e gare, stagione che entra adesso nel vivo con i programmi invernali.

Come tutte le bici, anche le Manaia SixDays possono essere viste e provate nei Flagship Store di Roma e Milano e nel nuovo Quartier Generale di Desenzano.
Scriveteci o chiamate!