MANAIA CRITERIUM SPEED | Preview

new_tred_adm News

L’ultima nata della famiglia Manaia, la bici che ha vinto per due anni consecutivi il Best Track Award al NAHBS, North American Handmade Bicycle Show, che ha conquistato quattro maglie e cinque medaglie ai Campionati Nazionali su Pista in Argentina con Lezica e Curuchet e che ha vinto il FXD42 WORLD CHAMPIONSHIP alla Cyclassic Amburgo piazzando tre bici del T°RED FACTORY RACING ai primi tre posti e che corre criterium strada e gare su pista in tutto il mondo con 21 vittorie nel 2019 è stata sviluppata per esaltare le doti di incredibile reattività, rigidezza e performance che hanno reso celebre il MANAIA FACTORY RHC.
Realizzata in AlScaZir®, una lega di Alluminio Scandio e Zirconio di derivazione aeronautica e progettata con il sistema parametrico Lehonard® MANAIA CRITERIUM SPEED può essere allestita con la totale integrazione dei cavi (opzione su richiesta) con l’innovativo sistema studiato con la collaborazione di BLKTec e Token.
Le tubazioni proprietarie con sezioni, idroformature e irrigidimenti studiati e verificati con software FEM vengono saldate completamente a mano con processi esclusivi e lucidate a mano per un effetto estetico unico ed esclusivo.
Una bici da passisti, velocisti, che si esalta nei rilanci e nelle volate, allo stesso tempo definita da Francesca Selva come “la migliore bici mai usata anche in salita” dopo una settimana di test sulle Dolomiti.
Nata su pista e cresciuta per strada MANAIA CRITERIUM SPEED è la bici ideale per chi corre gare in circuito, granfondo brevi ma intense, criterium e per chi vuole una bici per “sentire” la prestazione come voce dominante delle caratteristiche della sua bici, progettata e costruita su misura e configurata e allestita secondo le esigenze e le preferenze di chi la usa.
Per questo non esistono configurazioni fisse ma opzioni suggerite intorno a cui è possibile costruire il MANAIA CRITERIUM SPEED più adatto alle proprie esigenze.
Vieni a vedere MANAIA CRITERIUM SPEED e tutti i modelli MANAIA a
T°RED Bikes Milano in Piazza Firenze 19
T°RED Bikes Roma in via Faenza 6/8
T°RED BIKES HEADQUARTER in via Adamello 16 a Desenzano del Garda (nuova sede!)
oppure scrivi per prenotare un incontro con lo staff di progetto o una prova della bici T°RED che preferisci.